Tempi e metodi di spedizione

TEMPI DI PRODUZIONE E SPEDIZIONE STANDARD

Tipo Patch

Campione

Produzione

Spedizione

PATCH NOME TESTO

-

2-3

1-3

PATCH STANDARD

-

2-3

1-3

PVC

3-5

8-12

1-3

RICAMO

3-5

8-12

1-3

RICAMO HD

3-5

8-12

1-3

SUBLIMATICA

3-5

8-12

1-3

PELLE

3-5

8-12

1-3

LASERCUT

3-5

8-12

1-3

CINIGLIA

3-5

8-12

1-3

ETICHETTE

3-5

8-12

1-3

Info importanti sui tempi di consegna

  • questi sono tempi approssimativi e che possono variare in base alle circostanze specifiche del tuo progetto.
  • sono espressi in giorni lavorativi
  • quando viene richiesta una modifica del file i tempi di realizzazione del campione si azzerano
  • quando viene richiesta una modifica del campione i tempi di realizzazione del campione si azzerano

TEMPI CON RICHIESTA DI LAVORAZIONE URGENTE

Se hai urgenza o scadenze, prima di iniziare qualsiasi progetto di produzione di campioni o toppe è consigliabile consultare direttamente con il servizio clienti o il per ottenere una stima precisa dei tempi di produzione in base alle tue esigenze particolari. Per gli ordini urgenti chiedere al servizio clienti in modo da concordare i tempi e le modalità della produzione e consegna.

SPEDIZIONI GRATUITE e ASSICURATE PER ORDINI OLTRE 199,00 €!

  • Per gli ordini superiori a 199,00 € le spese di spedizione sono gratuite e assicurate!
  • Per ordini inferiori a 199,00 € verrà applicata una tariffa di 3,50 € comprensiva di IVA e assicurazione.

EasyPatch offre gratuitamente insieme alla spedizione la copertura assicurativa sulla merce spedita.

Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio TNT, SDA, BRT, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che vogliono offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.

  1. Consegna entro 24 ore 48ore Isole e Calabria, completata la fase di produzione.
  2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
  3. Servizio clienti disponibile dalle 9.30 alle 18.30
  4. Capillarità sul territorio.
  5. Copertura assicurativa ALL RISK su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi
  6. La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza passerà il giorno lavorativo seguente, o verrà depositata presso il centro logistico di zona
Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.

Se preferisci, la merce può' anche essere spedita direttamente in Filiale di logistica nella tua zona. Questo servizio non ha costi aggiuntivi, può' essere richiesto selezionando la casella fermo-deposito del modulo d'ordine ricordando di indicare un recapito telefonico.

Codice Ordine

Importante

Per il ritiro ricordati di presentare il codice di spedizione che ti viene fornito da EasyPatch via email.