Torna a tutte le guide

Istruzioni Patch PVC

Stampa

ISTRUZIONI PVC - REQUISITI

Per realizzare la patch in PVC è necessaria la presenza di colori pieni, privi di sfumature, e che la grafica sia chiara e definita. Da evitare dettagli complessi o microscopici.

SI

  • Linee definite
  • Colori pieni

NO

  • Dettagli microscopici
  • Sfumature
Istruzioni Patch Ricamo

I file caricati saranno adattati per la realizzazione dello stampo. L’elaborato grafico viene inviato per approvazione prima di procedere con la produzione del campione.


FORMA DELLA PATCH

Scegli liberamente la forma della tua patch, carica il file con la sagomatura già inserita o scrivi la tua preferenza tra le note dell’ordine, ci penseremo noi ad inviarti la bozza grafica. Considera un bordo di almeno 3 mm che conterrà anche la scanalatura necessaria per la cucitura, anche del velcro. Se desideri una patch senza questa opzione, oppure hai un progetto particolare contattaci da qui.

Forma regolare

Istruzioni Patch Ricamo 2

Sagomata

Istruzioni Patch Ricamo 3

EFFETTO 3D

La patch è realizzata da diversi strati di materiale che compongono il disegno, per questo il risultato è sempre tridimensionale. La differenza riguarda esclusivamente le superfici; nel 2D sono piatte, nel 3D sono bombate, conferendo un effetto gommoso al risultato.

Istruzioni Patch Ricamo 6

Crea la tua Patch