Blog EasyPatch

Porta le tue Patch a un Livello Superiore

Porta le tue Patch a un Livello Superiore

Chiunque voglia realizzare la propria patch, un tempo principalmente ricamata, ha oggi molte più possibilità di scegliere soluzioni diverse.

Una tra tutte si sta rivelando la scelta migliore per distinguersi e dare risalto al tuo stemma o logo: stiamo parlando delle patch in PVC. Resistenti, durature e super dettagliate, queste patch possono essere classiche, in 3D o “Glow in the dark” che grazie alla loro vernice fluorescente si illuminano al buio.

La maggior parte delle persone immagina subito il ricamo quando si tratta di realizzare la propria toppa personalizzata, ma quando scegli una patch in PVC, invece della classica ricamata, apri la porta a tutte una serie di diverse opzioni uniche di design.

Quindi, se volete provare un design di toppa 3D in rilievo o un design che si illumina al buio, dovreste considerare di provare una toppa in PVC personalizzata.

Arte in 3D

Approfondiamo il design in 3D rispetto a quello tradizionale per le toppe in PVC personalizzate. Mentre le toppe in PVC tradizionali presentano un'arte stratificata che enfatizza il design e rende il testo ben leggibile, il design in 3D va oltre: qui, il design diventa tridimensionale, con bordi arrotondati, creando giochi di luci ed ombre che rendono la tua patch una vera e propria opera d’arte che susciterà sicuramente ammirazione e complimenti da parte di chi la osserva.

Il testo, o il disegno, su queste toppe in PVC è in 3D, conferendo un aspetto audace e una texture unica. Come potete notare, presenta livelli rialzati e incisi, con bordi definiti e un aspetto scolpito. Le possibilità con le toppe in PVC personalizzate 3D vanno ben oltre la creazione in tre dimensioni.

"GLOW IN THE DARK"

Se il 3D solo non vi basta, rendetele uniche con la vernice fluorescente che farà sì che si illuminino al buio! Queste patch mantengono il design nitido e chiaro di quelle PVC tradizionali, ma quando le luci si spengono, l'arte continua a brillare. Abbiamo contribuito a progettare queste toppe per un cliente, con elementi in rilievo rossi, verdi e bianchi che spiccano sullo sfondo nero in PVC. L'arte diventa visibile solo dopo il tramonto, grazie al PVC luminoso che si ricarica con la luce UV durante il giorno.

Potete incorporare elementi luminosi nelle vostre toppe in PVC personalizzate in vari modi diversi, da un effetto luminoso discreto a una copertura completa dell'intera patch: basta comunicarci la vostra idea e troveremo insieme la soluzione migliore.