Blog EasyPatch

Nuove patch personalizzate con nome

Le nuove patch personalizzate con nome

Oggi presentiamo una novità sul nostro sito: la patch con nome personalizzato.

Con la possibilità di aggiungere un nome o un testo, la patch diventa uno strumento eccezionale per distinguerti in maniera unica.
Che si tratti di un'aggiunta ad un capo di abbigliamento, di uno zaino o persino il collare del nostro migliore amico, infatti, le toppe ricamate con testo sono un modo straordinario per personalizzare e rendere unico ciò che vogliamo.

QUANTE SE NE POSSONO FARE?

La particolarità di queste patch è che non c'é un quantitativo minimo, come ad esempio per altri tipi di patch, motivo per cui è possibile ordinarne anche una sola!
Questo perché le nostre patch con nome sono pensate proprio per permettere di personalizzare ciò che vuoi.

Difatti sono lo strumento ideale per chi vuole apporre il proprio nome, o grade, su una divisa o su una giacca, per chi vuole personalizzare uno zaino o un borsone o ad esempio per chi ha necessità di rendere unico un accessorio di abbigliamento come un cappello o un pantalone. Le possibilità sono infinite e la possibilità di ordinarne anche una soltanto la rende uno strumento veramente utile nel quotidiano.

Nel nostro configuratore basterà scegliere la misura e si aprirà la scheda dalla quale potremo scegliere il colore di sfondo della nostra patch e il colore del ricamo del testo.

Una volta fatto ci basterà scegliere il tipo di attacco e le quantità.

Come sempre in maniera easy. Easypatch.

 

 

Hai bisogno di aiuto?

Puoi visitare la pagina delle domande e risposte oppure usare la nostra live chat.

Chatta con noi