Blog EasyPatch

L'elevata qualità delle patch lasercut

L'elevata qualità delle patch lasercut

Nuove Patch Laser Cut: design e materiali unici

Scopriamo una nuova e affascinante variante: le patch lasercut, ovvero tagliate al laser, dove arte, precisione e innovazione si fondono per creare accessori unici e distintivi. 

Cosa rende queste patch così speciali?

Dalle tecniche di taglio laser ai materiali di alta qualità che le compongono, questa variante offre una precisione nel dettaglio inarrivabile, materiali unici e possibilità di combinazione di sfondi e colori pressocché illimitate.

Le patch tagliate al laser sono piccoli gioielli di design realizzati con tessuti Cordura, plasmati con l'uso di un laser per creare intricati disegni e forme. Il laser, con il suo raggio di luce altamente focalizzato, taglia il materiale in modo preciso, regalando un bordo netto e pulito che aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo stile.

Queste patch vengono ricavate da un unico pezzo di materiale, e ciò che le rende davvero uniche è l'uso di materiali sottostanti che creano un affascinante effetto stratificato: immaginate uno strato superiore, tagliato al laser con un sottostrato nero opaco, riflettente o che si illumina al buio (glow in the dark): è solo l'inizio delle possibilità creative!